FAQ

Cos'è Wishbob?

Con la lista dei desideri online di Wishbob puoi raccogliere desideri e idee regalo e condividerli con parenti, amici e conoscenti a seconda delle tue esigenze.

Wishbob è gratuito?

Sì, la nostra lista dei desideri è disponibile per te e per le persone con cui la condividi gratuitamente. Wishbob riceve una commissione quando qualcuno acquista un articolo da regalo tramite i shop online dei nostri partner.

Mi devo registrare?

No, con un indirizzo e-mail puoi creare una lista dei desideri senza fornire altri dati personali. Non è necessario inserire una password. Puoi creare più liste dei desideri con un solo indirizzo e-mail.

Wishbob è disponibile anche come app?

Sì, qui sotto trovi i link per il download.

Per Android smartphone e tablet:
Google Play Store Logo

Per iPhone e iPad:
Apple App Store Logo

Qual è il modo più semplice per aggiungere desideri nell'app Wishbob?

Hai le seguenti opzioni per aggiungere articoli regalo alla tua lista dei desideri con un clic:

Come posso accedere alla mia lista dei desideri se voglio modificarla?

Quando crei la tua lista dei desideri viene generato un link. Questo link ti sarà inviato tramite une-mail, che dovresti salvare. Puoi usare questo link per modificare la tua lista dei desideri in qualsiasi momento. Se non hai ricevuto l'e-mail con il link, controlla la tua cartella spam.

Puoi raggiungere la tua lista dei desideri anche tramite la „Panoramica delle mie liste“ . Se vuoi usare questa funzione devi confermare il tuo indirizzo e-mail almeno una volta su ogni dispositivo (p.e. PC, smartphone, tablet) che vuoi usare.

Come posso gestire più liste dei desideri?

Se hai creato diverse liste dei desideri con un indirizzo e-mail, puoi accederci tramite la „Panoramica delle mie liste“ . Se vuoi usare questa funzione, devi confermare il tuo indirizzo e-mail almeno una volta su ogni dispositivo (p.e. PC, smartphone, tablet) che vuoi usare. Qui puoi passare da una lista dei desideri all'altra e crearne nuove.

Ho perso il link della mia lista. Cosa devo fare?

Se dovessi perdere il link della tua lista dei desideri, qui puoi fartelo inviare di nuovo.

Per quali occasioni posso creare una lista dei desideri?

Puoi creare una lista dei desideri per qualsiasi occasione (p.e. per il compleanno dei bambini, le nozze, il bebe, natale). Se non trovi l'occasione che desideri nella selezione, puoi usare "Altro" per creare una lista dei desideri per qualsiasi altro evento.

Posso disegnare io stesso la lista dei desideri?

Per ogni occasione troverai il design adatto (banner). Puoi personalizzarlo con un titolo, un testo e un'immagine del profilo di tua scelta. Puoi cambiare il design della tua lista dei desideri in qualsiasi momento.

Posso modificare o eliminare i desideri aggiunti alla lista dei desideri?

Sì, puoi farlo tramite i pulsanti integrati nel rispettivo desiderio.

Posso cambiare l'ordine dei desideri nella mia lista dei desideri?

Sì, a seconda del dispositivo hai le seguenti opzioni:

  • Sul PC o sul notebook sposti il puntatore del mouse sul desiderio che vuoi spostare. Poi clicci sulla croce turchese in alto a destra e trascini l' articolo regalo nella posizione desiderata.
  • Sul tuo cellulare o tablet premi sulla croce turchese in alto a destra del desiderio che vuoi spostare. Non appena lo sfondo diventa azzurro, puoi trascinare l'articolo regalo nella posizione desiderata.
Quali articoli da regalo posso aggiungere alla mia lista dei desideri?

Gli articoli e i buoni dei shop partner online possono essere aggiunti alla lista dei desideri con un clic. Puoi anche aggiungere prodotti da altri siti web o dal negozio dietro l'angolo.

Come posso condividere la mia lista dei desideri?

Puoi condividere la tua lista dei desideri con un clic via e-mail, messenger (WhatsApp, Telegram), SMS e social media (Facebook, Google+).
Puoi trovare i pulsanti di condivisione corrispondenti sopra il banner della tua lista dei desideri.

Come possono usare la mia lista dei desideri i mei amici e familiari?

I tuoi amici e familiari riceveranno il link della tua lista dei desideri. Possono consultarla senza registrarsi. Se trovano qualcosa che vorrebbero regalarti, possono marcare come comprato l'articolo corrispondente.

Posso seguire quali regali sono stati marcati come comprati da amici e familiari?

Sì, con il pulsante "Visione dei desideri marcati" nella tua lista dei desideri puoi vedere quali desideri sono già stati marcati come comprati da amici e familiari..